Napoli: Rec Energy è la nuova realtà di servizi energetici che si sta affermando sul panorama nazionale

Dal 2019, con l’abrogazione del Servizio Elettrico Nazionale, circa 11 milioni di cittadini possono scegliere un fornitore nel mercato libero

Napoli: Rec Energy è la nuova realtà di servizi energetici che si sta affermando sul panorama nazionale

Rec Energy è la nuova realtà di servizi energetici che si sta affermando sul panorama nazionale. Dal 2019, con l’abrogazione del Servizio Elettrico Nazionale, circa 11 milioni di cittadini possono scegliere un fornitore nel mercato libero. In questo contesto Rec Energy si distingue e caratterizza per le sue qualità di trasparenza, lealtà ed affidabilità.

Napoli: Rec Energy è la nuova realtà di servizi energetici che si sta affermando sul panorama nazionale

E proprio questi valori sono stati rimarcati e confermati durante l’evento aziendale targato “Rec Energy”: “Rec Academy”, progettato per potenziare il back office attraverso l’adozione di nuove tecnologie mirate a ottimizzare i processi operativi, garantendo efficienza e velocità, che si è svolto al The Britannique Naples, al Corso Vittorio Emanuele.

Rec Energy, è un’azienda italiana che si rivolge ai privati e alle imprese per la fornitura di luce e gas con offerte soluzioni energetiche per la casa e gli uffici ma anche a professionisti, alle Pmi e alle grandi realtà industriali.

I valori su cui si fonda questa realtà sono lealtà e trasparenza, elementi imprescindibili per istaurare un rapporto di fiducia e continuità con i propri clienti. L’iniziativa, svoltasi lo scorso 21 ottobre, ha promosso una crescita collettiva, fornendo ai partecipanti competenze avanzate e strumenti innovativi.

Uno spirito aziendale collaborativo, incentrato sulla condivisione delle conoscenze

Mission del meeting è stata quella di voler far emergere uno spirito aziendale collaborativo, incentrato sulla condivisione delle conoscenze, sul confronto d’idee e sulla sinergia, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e orientato al successo comune. “Abbiamo tanta esperienza nella consulenza, quindi capiamo benissimo i bisogni delle persone e conosciamo bene il mercato. Rec Energy è il marchio di Start Srl, un’azienda con oltre dieci anni di esperienza nel settore della consulenza energetica.

Grazie alla nostra solida conoscenza del mercato e delle esigenze dei clienti, abbiamo preso la decisione di offrire direttamente servizi di fornitura di luce e gas sotto il marchio Rec Energy, garantendo così qualità e affidabilità basate su una solida esperienza pregressa”. Dichiara Andrea Diffido Co-founder di Rec Energy che in merito al meeting che aggiunge:

“Potenziare il back office attraverso l’adozione di nuove tecnologie”

“L’evento aziendale è stato progettato per potenziare il back office attraverso l’adozione di nuove tecnologie mirate a ottimizzare i processi operativi, garantendo efficienza e velocità.
Questa iniziativa promuove una crescita collettiva, fornendo ai partecipanti competenze avanzate e strumenti innovativi. Nel contesto, emerge uno spirito aziendale collaborativo, incentrato sulla condivisione delle conoscenze e sulla sinergia, promuovendo un ambiente di lavoro dinamico e orientato al successo comune”.

“Rec Energy ha come primo obiettivo quello di soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Siamo una realtà Campana che si è poi diramata sul tutto il territorio nazionale e la formazione oggi, di questi circa 100 collaboratori, dimostra concretamente la crescita continua della nostra azienda. Una realtà che guarda al futuro con un occhio particolarmente attento alla sostenibilità e al green”, conclude Armando Orlando socio Rec Energy.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“La stranezza”… Torre Annunziata e la sua fede: casualità o miracoli?
SuccessivoOperazione antibracconaggio dei carabinieri forestali a Quarto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.