Portici: armato di coltello tenta di rapinare un uomo. Arrestato ghanese 36enne irregolare

Gli accertamenti di seguito eseguiti, hanno permesso agli operatori di rinvenire, nascosto tra le aiuole, un coltello della lunghezza di 12 cm, poco prima utilizzato dall’aggressore

Nella mattinata odierna, gli agenti del Commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in via Martiri di via Fani angolo corso Garibaldi per la segnalazione di una persona armata di coltello.

I poliziotti, giunti tempestivamente sul posto, hanno colto un uomo che girovagava con un un coccio di bottiglia tra le mani finché non è stato raggiunto e bloccato dagli operatori.

In quei frangenti, gli agenti sono stati avvicinati da una persona la quale ha raccontato che, poco prima, era stata minacciata dall’indagato che voleva rubargli la bici elettrica.

Gli accertamenti di seguito eseguiti, hanno permesso agli operatori di rinvenire, nascosto tra le aiuole, un coltello della lunghezza di 12 cm, poco prima utilizzato dall’aggressore.
L’uomo, identificato per un 36enne del Ghana, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per tentata rapina aggravata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Maratona dei Campi Flegrei” al Circolo Ilva Bagnoli, ultima tappa del Trofeo Due Golfi 2023
SuccessivoMondiale Ferrari Challenge: prestigioso podio per Paolo Scudieri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.