Torre del Greco, ammanettato in mare: 32enne scappa perché aveva violato l’obbligo di soggiorno

I carabinieri della stazione di Torre del Greco Capoluogo e quelli del nucleo operativo e radiomobile di Torre del Greco lo hanno individuato lungo la litoranea torrese

Portici: controlli dei Carabinieri. Un pusher 19enne arrestato

Fugge in mare a Torre del Greco perché ha violato l’obbligo di soggiorno. 32enne arrestato dai carabinieri. Ha scelto il mare come via di fuga. Quello di Torre del Greco, mosso per il maltempo. Una decisione dettata dal provvedimento a cui era sottoposto. Elio Cafiero, 32enne di Ponticelli e sorvegliato speciale, aveva l’obbligo di soggiorno nel comune di Napoli.

Torre del Greco, ammanettato in mare

I carabinieri della stazione di Torre del Greco Capoluogo e quelli del nucleo operativo e radiomobile di Torre del Greco lo hanno individuato lungo la litoranea torrese. Non avendo altra scelta che fuggire in senso opposto alle pattuglie o andargli incontro, Cafiero ha optato per una terza possibilità: la vastità del mar Tirreno.

32enne scappa perché aveva violato l’obbligo di soggiorno

Si è buttato in acqua ed è rimasto a guardare i militari sulla spiaggia che più volte gli hanno intimato di tornare sulla terra ferma. Il 32enne non ha voluto sentire ragioni ed è rimasto fermo, con l’acqua fino al busto ma poco lontano dalla riva. I carabinieri si sono lanciati in mare e, nonostante un tentativo di resistenza, hanno ammanettato il fuggitivo. Cafiero è ora in carcere, in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Nola dal 17 al 19 novembre al via la II edizione di “Pianeta Comunione”: “Una delle fiere più importanti a livello territoriale”
SuccessivoArzano, “monopolio” della camorra nelle onoranze funebri: sequestro da due milioni di euro per un uomo del gruppo Ferone
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.