Pozzuoli: accoltellato al petto un 23enne di Giugliano all’uscita della discoteca. Operato è in rianimazione, ma non in pericolo di vita

All'uscita, intorno alle 5 del mattino, la vittima avrebbe litigato con un coetaneo. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere installate nel locale e nelle aree esterne

Un ragazzo di 23 anni di Giugliano è stato accoltellato a Pozzuoli. Il giovane è stato portato all’ospedale Santa Maria delle Grazie, dove è stato subito sottoposto a intervento chirurgico e ora è ricoverato in rianimazione e in prognosi riservata. Il giovane non sarebbe in pericolo di vita.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, che ha avviato le indagini sull’accaduto, il ferimento sarebbe avvenuto all’esterno, nel parcheggio della discoteca “Queen” in via Campana a Pozzuoli.

All’uscita, intorno alle 5 del mattino, la vittima avrebbe litigato con un coetaneo. Un diverbio sfociato in rissa. L’aggressore avrebbe preso dalla sua auto un coltello da sub e colpendo con una coltellata allo sterno, perforando un polmone, la giovane vittima per poi darsi alla fuga.

I motivi della rissa sono ancora tutti da verificare, ma probabilmente legati alle solite questioni di sguardi di troppo, ragazze e parole di troppo che hanno portato a ridurre in fin di vita un giovane poco più che ventenne. Al vaglio degli investigatori le immagini di alcune telecamere installate nel locale e nelle aree esterne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa capolista Sarnese passa di misura al Comunale, secondo tempo a tinte rossazzurre
SuccessivoSeminano il panico nelle strade di Castellammare: 3 bikers dicono addio alle loro moto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.