Furto in un cantiere a San Giorgio a Cremano, 3 persone arrestate dai Carabinieri

Stavano smontando da un’impalcatura i pannelli di metallo generalmente utilizzati come pedane tra i ponteggi. Ne avevano già presi sette, sono finiti in manette

Furto in un cantiere a San Giorgio a Cremano, 3 persone arrestate dai Carabinieri

I carabinieri della stazione di San Giorgio a Cremano hanno arrestato per furto aggravato tre persone, due uomini e una donna. Uno di essi, Aniello De Crescenzo, già noto alle forze dell’ordine, mentre incensurati gli altri due fermati, un 42enne e una 54enne.

I Carabinieri erano di passaggio in via Sandriana, era notte e alcuni movimenti sospetti attorno ad un cantiere hanno acceso la loro curiosità.

Tre persone stavano smontando da un’impalcatura i pannelli di metallo generalmente utilizzati come pedane tra i ponteggi. Ne avevano già presi sette.

Non hanno fatto in tempo a scappare e sono finiti in manette. Recuperata la refurtiva, poi restituita al titolare della ditta edile, mentre gli arresti sono stati convalidati. Per De Crescenzo l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteConflitto israelo-palestinese: a Napoli la fiaccolata per la pace nella Striscia di Gaza
SuccessivoSant’Agnello celebra la giornata nazionale degli alberi con gli studenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.