Santa Maria la Carità-Buccino Volcei: 14 giornata Eccellenza girone B

La compagine di mister Di Nola nonostante le buone ultime prestazioni è restata al palo ed è stata risucchiata dalle sabbie mobili della classifica

Sabato 2 dicembre alle ore 14,30 allo Stadio Comunale Santa Maria andrà in scena la gara Santa Maria la Carità-Buccino Volcei valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Eccellenza girone B.

Il roster sammaritano nell’ultima uscita è andato nuovamente ko, il Giffoni Sei Casali si è imposto di misura nell’impianto salernitano, la compagine di mister Di Nola nonostante le buone ultime prestazioni è restata al palo ed è stata risucchiata dalle sabbie mobili della classifica.

Servono punti, al Comunale arriva la formazione di mister Messina che vive un momento di forma smagliante: i rossoneri nelle ultime cinque gare hanno totalizzato 11 punti, meglio ha fatto solo la Sarnese.

Il Buccino Volcei nell’ultima uscita ha rifilato un pesante poker al Faiano tra le mura amiche, questo l’undici iniziale: Furlan, Acka, Mammoliti, Dellacasa, Bisceglia, Grieco D. Strianese, Sansone, Trimarco, Gabriel Ribeiro, Pelosi.

La compagine cara a patron Del Chierico è al settimo posto con 21 punti, a sole due lunghezze dalla zona playoff, 6 le vittorie, 3 i pareggi e 4 le sconfitte (Calpazio, Apice, Sarnese e Giffoni Sei Casali).

La formazione di Buccino si affida alle reti di Gianluca Trimarco, che con 7 marcature è il miglior realizzatore, 19 i gol segnati e 13 quelli subiti dai rossoneri.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: Vincenzo Cirillo alla Conferenza Unesco Cultural Heritage in the 21st Century
SuccessivoCiclabile umana flash mob, ciclisti e pedoni vittime della strada. Sabato mattina a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.