Portici, rompe il vetro e tenta di rubare un’auto: arrestato 53enne napoletano. Aveva con sé gli attrezzi per lo scasso

Durante il normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato l'uomo impegnato in attività sospette su un'auto parcheggiata in via Stanziale

Cimitile-San Vitaliano: Maresciallo libero dal servizio sventa furto d'auto. Due i ladri inseguiti ed arrestati

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato del Commissariato di Portici-Ercolano ha compiuto un’azione tempestiva che ha portato all’arresto di un 53enne napoletano, colto sul fatto mentre tentava di rubare in un’auto a Portici.

Portici, rompe il vetro e tenta di rubare un’auto: arrestato 53enne napoletano

Durante il normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo impegnato in attività sospette su un’auto parcheggiata in via Stanziale. La vettura presentava un vetro infranto.

Senza esitazione, i poliziotti sono intervenuti rapidamente, raggiungendo e bloccando il 53enne. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti diversi attrezzi utilizzati per lo scasso, consolidando le accuse nei confronti del malvivente.

Aveva con sé gli attrezzi per lo scasso

Il 53enne, con precedenti penali, è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di tentato furto aggravato e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardiologia dell’ospedale di Boscotrecase, dal 1 dicembre emodinamica operativa h24, 7 giorni su 7: ecco il nuovo modello organizzativo
SuccessivoQualiano: allo stadio con manganello e ordigni artigianali. Arrestato 23enne incensurato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.