Circumvesuviana, l’Eav annuncia uno sciopero di quattro ore per giovedì 7 dicembre: aderiscono i sindacati Confail-Faisa ed Orsa

"Durante l'orario di sciopero - fanno presente dall'azienda - l'effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero"

Circumvesuviana, linea Napoli-Sorrento:

Eav, sciopero di 4 ore: servizio Circumvesuviana a rischio il 7 dicembre. Agitazione giovedì dalle 9 alle 13 di aderenti a Confail e Orsa. Quattro ore di sciopero, annunciati disagi per gli utenti della Circumvesuviana per il prossimo 7 dicembre.

Circumvesuviana, l’Eav annuncia uno sciopero di quattro ore per giovedì 7 dicembre

È quanto fa sapere l’Ente Autonomo Volturno che, attraverso una nota, comunica che per giovedì prossimo “sono state proclamate azioni di sciopero di quattro ore, dalle 9:00 alle 13:00, dalle organizzazioni sindacali Confail-Faisa ed Orsa. Queste le motivazioni alla base dell’agitazione: “Controversia turni manovre (Confail); utilizzo del badge per la rilevazione della presenza su turni del personale viaggiante Eav”.

Aderiscono i sindacati Confail-Faisa ed Orsa

“Durante l’orario di sciopero – fanno presente dall’azienda – l’effettuazione delle corse è subordinata al numero di lavoratori aderenti allo sciopero”. Tutte le informazioni relative alle ultime partenze garantite prima dello sciopero e alle prime dopo l’astensione per ogni linea sono presenti nell’apposita sezione del sito www.eavsrl.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente#Domenicalmuseo, ancora boom di visite per i siti culturali campani: la Reggia di Caserta scavalca per la prima volta gli Scavi di Pompei
SuccessivoCastellammare, evasione fiscale: maxi sequestro da 7 milioni di euro per una società di commercio all’ingrosso di materiale elettrico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.