Palma Campania: furto di autoradio, arrestato 38enne di origini marocchine

Perquisito e nella sacca che portava a spalla hanno tirato fuori 3 stereo appena smontati da altrettante auto, un paio di occhiali di marca e un orologio femminile

Un furto che sfiora ogni generazione, sempre attuale. Quello dell’autoradio. I carabinieri della Stazione di Palma Campania ne hanno trovati 3 nella borsa a tracolla di un 38enne di origini marocchine. Era in un parcheggio pubblico e il suo atteggiamento sembrava sospetto.

I militari lo hanno perquisito e nella sacca che portava a spalla hanno tirato fuori 3 stereo appena smontati da altrettante auto, 1 paio di occhiali di marca e un orologio femminile.

Oggetti recuperati evidentemente in uno dei veicoli razziati. Con sé anche diversi attrezzi per lo scasso. Il 38enne è stato arrestato per furto aggravato, il contenuto della borsa restituito ai legittimi proprietari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavori in corso, presunti pericoli per gli alberi secolari del monte Faito: è botta e risposta tra Wwf e Comune di Vico Equense. Due dossier in Procura
SuccessivoMugnano: cerca moto sul web e trova la sua, quella rubata il mese scorso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.