Pozzuoli, violazioni e irregolarità nel locale: chiuso da Asl e Carabinieri ristorante giapponese in via Oberdan

Il servizio, focalizzato sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sull'igiene, ha rivelato una serie di gravi violazioni e irregolarità all'interno del locale

Pozzuoli, violazioni e irregolarità nel locale: chiuso da Asl e Carabinieri ristorante giapponese in via Oberdan

Un’operazione congiunta dei Carabinieri della locale stazione, dell’Ispettorato civile del Lavoro di Napoli e del personale dell’Asl Na 2 ha portato alla chiusura immediata di un ristorante giapponese in via Oberdan, a Pozzuoli.

Pozzuoli, violazioni e irregolarità nel locale

Il servizio, focalizzato sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e sull’igiene, ha rivelato una serie di gravi violazioni e irregolarità all’interno del locale. In particolare, sono stati individuati due lavoratori impiegati in nero, una pratica illegale che non solo sfrutta i lavoratori ma contribuisce anche a alimentare l’economia sommersa.

Chiuso da Asl e Carabinieri ristorante giapponese in via Oberdan

Oltre alle problematiche legate al lavoro irregolare, i militari e il personale ispettivo hanno riscontrato significative carenze dal punto di vista igienico-sanitario. Tali irregolarità hanno reso necessaria la decisione di chiudere immediatamente l’attività per garantire la sicurezza e la salute dei clienti e dei lavoratori.

(Foto di Genevieve Belcher da Pixabay)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento incontra Dubrovnik: musica, cultura, arte, turismo e gastronomia
SuccessivoNapoli: arrestato pusher e denunciano 16enne. Trovate armi e droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.