Carta stagnola e pistola carica: in fuga dai Carabinieri a Napoli

I carabinieri della stazione di Napoli Pianura li hanno notati in via montagna Spaccata, tra le auto in coda nel traffico dell’ora di punta

Carta stagnola sulla targa e pistola carica: in fuga dai Carabinieri a Napoli: arrestati dopo un inseguimento. La pistola era stata rubata

Carta stagnola sulla targa e pistola carica: in fuga dai Carabinieri a Napoli, in zona “Pianura”: due in manette. I carabinieri della stazione di Napoli Pianura li hanno notati in via montagna Spaccata, tra le auto in coda nel traffico dell’ora di punta. Anche i due centauri hanno capito di essere stati puntati e hanno dato gas alla moto.

Carta stagnola sulla targa e pistola carica: in fuga dai Carabinieri a Napoli

La repentina accelerazione, sommata al metodo piuttosto vistoso e artigianale per nascondere la targa, è servita come ulteriore conferma per i militari. È partito l’inseguimento, reso difficile dal numero considerevole di auto in fila. La corsa non è durata molto e, prima di essere raggiunti, i due si sono liberati del carico più prezioso.

Arrestati dopo un inseguimento. La pistola era stata rubata

Una pistola cal 7,65 della Beretta, un proiettile già in canna. A finire in manette e poi in carcere, un 20enne, Sabatino Calabria di Caserta, e un 46enne di Acerra, Antonio D’Alessandro, entrambi già noti alle forze dell’ordine. La pistola è risultata provento di un furto commesso nel 2017 in provincia di Caserta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, crollo alla Riviera di Chiaia: 9 condanne e 7 assoluzioni. I pm: “L’incidente causato dai lavori della metropolitana”
SuccessivoNapoli, il calcio piange la scomparsa di Antonio Juliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.