Gragnano, in possesso di oltre 24 kg di fuochi: denunciato

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto nascosti all'interno dell'abitazione ben 13 cartoni contenenti un totale di 24,616 chili di fuochi pirotecnici

Gragnano, era in possesso di oltre 24 kg di fuochi pirotecnici: denunciato 35enne. È accusato di fabbricazione e commercio abusivo di materie esplodenti

Questa mattina a Gragnano i Carabinieri locali, in collaborazione con la sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia, hanno denunciato un 35enne, già soggetto a sorveglianza speciale per la sua precedente notorietà alle forze dell’ordine.

Gragnano, era in possesso di oltre 24 kg di fuochi pirotecnici: denunciato 35enne

L’uomo è stato denunciato per fabbricazione e commercio abusivo di materie esplodenti, omessa denuncia di materie esplodenti e violazione degli obblighi legati alla sorveglianza speciale, in base al codice antimafia. La sua abitazione è stata oggetto di una perquisizione domiciliare che ha portato alla scoperta.

È accusato di fabbricazione e commercio abusivo di materie esplodenti

Durante la perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto nascosti all’interno dell’abitazione ben 13 cartoni contenenti un totale di 24,616 chili di fuochi pirotecnici. La quantità di materiale esplodente sequestrato evidenzia la portata dell’attività illecita condotta dal soggetto, che, nonostante fosse sotto stretta sorveglianza, ha continuato ad operare al di fuori dei limiti imposti dalla legge.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate: un micronido in una casa abusiva confiscata
SuccessivoSabato 16 dicembre il congresso delle Acli di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.