Home CATEGORIE Cronaca Tenta di aprire conto ma con un documento falso. Arrestano a Napoli un 47enne

Tenta di aprire conto ma con un documento falso. Arrestano a Napoli un 47enne

0
Tenta di aprire conto ma con un documento falso. Arrestano a Napoli un 47enne

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato per possesso e fabbricazione di documenti falsi Giulio Zoccola, 47enne della provincia di Caserta, anche se nato a Torre del Greco, già noto alle forze dell’ordine.

I militari, allertati dal 112, sono intervenuti nell’ufficio postale di piazza Matteotti. Il 47enne stava tentando di stipulare un contratto per avere una carta poste-pay ma il dipendente postale non è caduto nel tranello.

Il direttore dell’ufficio ha contattato il 112 e i carabinieri hanno bloccato l’uomo ancora all’interno dell’istituto. Il 47enne era in possesso di una carta di identità falsa valida per l’espatrio e intestata a ad un altro uomo ma con sopra la propria foto. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article “Aria di festa”, tre concerti di musica sacra in tre chiese, aspettando il Natale a Torre del Greco
Next article Ercolano: Carabinieri setacciano la zona. Coppia denunciata, droga sequestrata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.