Si è conclusa la lunga stagione agonistica 2023 della Boxe Vesuviana con l’ultima manifestazione pugilistica organizzata presso la Galleria Commerciale Plaza di Scafati, in collaborazione con la palestra Kir Royal Club del Dott. Michele Madonna e dell’instancabile Tecnico Catello Di Maio premiati per l’occasione dal Maestro Biagio Zurlo.
Prima dei match ufficiali si sono esibiti i ragazzini della Boxe Vesuviana allenati deal Tecnico l’ex Campione Salvatore Annunziata ed alcuni esibizioni di Gym Boxe. Di seguito 8 match di buona fattura dal punto di vista agonistico e tecnico.
Bravi da Morena Serpe a Giovanni Vitiello, da Fabrizio Chiani a Francesco De Angelis come del resto tutti gli atleti del Boxing Club Castellammare del Gianluca Ceglia Boxing Club, Pugilistica De Novellis, Asd Boxe Gladiatorum Pasquale Davide Pontecagnano.
A causa di una contagiosa influenza capitata contemporaneamente ad Angelo Di Luggo, Simone Giordano, Gennaro Ciaravolo e Gennaro Scarfato, con grande dispiacere da parte del Maestro Lucio “ùmaestr” di Gaetano Nespro e di Pasquale Perna, non hanno potuto combattere ma la manifestazione era stata programmata da tempo e quindi non si è potuto rimandare “The show must go on”.