“Fatto!”, Osimhen rinnova con il Napoli fino al 2026, raddoppiato l’ingaggio

Per la clausola rescissoria, il nodo su cui i negoziati si erano arenato in estate, si parla di un importo compreso tra i 120 e 130 milioni

Rinnovo sotto l’albero per i tifosi partenopei. Il tanto atteso rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli è arrivato oggi, sancito dall’ormai consueto annuncio del presidente Aurelio De Laurentiis, sul suo account dell’ex Twitter ora X, con un secco “Fatto!”.

Il 24enne attaccante nigeriano ha prolungato il suo contratto con il club partenopeo fino al 2026. Subito dopo il post social anche la stessa società azzurra ha pubblicato notizia e foto sulle pagine social, con Osimhen che firma e poi stringe la mano al presidentissimo.

Il prolungamento è di un anno: la trattativa con il giocatore e il suo agente, Roberto Calenda, si è conclusa con il raddoppio dell’ingaggio, passato da 4,5 a circa 10 milioni di euro annui. Per la clausola rescissoria, il nodo su cui i negoziati si erano arenato in estate, si parla di un importo compreso tra i 120 e 130 milioni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCampagna controlli “Rinascita Sarno”: sequestrata autocarrozzeria abusiva a Poggiomarino
SuccessivoOttiene plausi l’incontro a Castellammare dei soci A.D.A.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.