Secondo raid incendiario in pochi giorni a Castellammare di Stabia: danneggiato l’ingresso di un bar

Questa volta, il bersaglio è stato il White Bar, situato al civico 230 di via Napoli, nella periferia nord della cittadina stabiese

Un altro attacco incendiario a Castellammare di Stabia, il secondo nella stessa settimana. Questa volta, il bersaglio è stato il White Bar, situato al civico 230 di via Napoli, nella periferia nord della cittadina stabiese.

Nella notte, i carabinieri della Sezione radiomobile di Castellammare di Stabia sono intervenuti dopo la segnalazione di un incendio che ha danneggiato la saracinesca esterna del locale. Fortunatamente, non si sono registrati feriti, ma i danni materiali sono evidenti.

Le indagini sono state avviate immediatamente, e al momento, i carabinieri non escludono nessuna pista. Si tratta del secondo attacco simile nella stessa settimana, dopo quello avvenuto due notti fa in via Tavernola, quando fu avvolto dalle fiamme l’ingresso di un autonoleggio.

Gli inquirenti stanno cercando di stabilire se ci sia una connessione tra i due eventi e se possano essere collegati a un possibile racket natalizio o a questioni personali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClamoroso a Brindisi: la Givova Scafati espugna il Palapentassuglia
SuccessivoViolenta rissa la sera della Vigilia a Ercolano: 3 denunciati e linciaggio evitato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.