Home CATEGORIE Cronaca Napoli: lite finita a coltellate al Rione Mercato. Ferito un 34enne, non in pericolo di vita

Napoli: lite finita a coltellate al Rione Mercato. Ferito un 34enne, non in pericolo di vita

Napoli: lite finita a coltellate al Rione Mercato. Ferito un 34enne, non in pericolo di vita

Ancora coltelli e sangue a Napoli, lite e coltellate al rione Mercato. Questa mattina, intorno alle 7, un uomo di 34 anni, residente in provincia, è arrivato al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare di Napoli con una ferita all’addome.

L’uomo sarebbe stato colpito, forse con un coltello, nel corso appunto di una lite degenerata in maniera violenta in corso Arnaldo Lucci.

Il 34enne è arrivato cosciente al nosocomio napoletano e non è mai stato in pericolo di vita. Indagini in corso dei carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia Stella per ricostruire la vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Natale in carcere per droga, 24enne di Casalnuovo arrestato a Castello di Cisterna
Next article Tre arresti in meno di un mese: il record spetta a un 18enne di Villaricca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.