Sorpreso con la droga e fuochi illegali, arrestato 43enne a Scampia

Dopo l'inseguimento, il tentativo di fuga e la colluttazione un 43enne napoletano è stato arrestato. Recuperato un panetto di cocaina di oltre un kg e 15 botti illegali

Sorpreso con la droga e fuochi illegali, arrestato 43enne a Scampia

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Arcangelo Ghisleri, hanno notato un uomo a bordo di una vettura che, alla loro vista, ha cambiato repentinamente direzione di marcia per eludere il controllo e darsi alla fuga.

Ne è nato un lungo inseguimento fin quando, in via Federico Fellini, il conducente ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi al fine di disfarsi di un panetto di cocaina del peso complessivo di 1080,48 grammi, ma è stato raggiunto dai poliziotti che, con non poche difficoltà e dopo una colluttazione, lo hanno bloccato.

Gli agenti hanno esteso l’attività di controllo presso l’abitazione dell’indagato dove hanno rinvenuto e sequestrato 15 artifizi pirotecnici di illegale fabbricazione privi qualsiasi autorizzazione.

L’uomo identificato per un 43enne napoletano, con precedenti di polizia anche specifici, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, nonché denunciato per fabbricazione o commercio abusivi di materie esplodenti e omessa denuncia di materiale esplodente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: 35enne ucraino, ubriaco, spacca a bastonate il finestrino dell’Ambulanza che lo ha soccorso
SuccessivoIn strada, al Vomero, con pistole a salve senza tappo rosso. Denunciati tre ragazzini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.