Home In Evidenza Trovato uomo morto a Napoli in piazza Plebiscito

Trovato uomo morto a Napoli in piazza Plebiscito

0
Trovato uomo morto a Napoli in piazza Plebiscito

Il cadavere di un uomo, di origini asiatiche, è stato trovato sotto i portici, alle spalle del palco del concerto di Capodanno in piazza del Plebiscito a Napoli, il cadavere di un uomo dell’apparente età di 30-40 anni. La polizia sta compiendo i primi accertamenti. Al momento non sono note le cause del decesso.

Stando a quanto si apprende da fonti qualificate, si tratterebbe di uno dei tanti senzatetto che trovano regolarmente rifugio sotto i portici della famosa piazza napoletana.

Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza e l’ipotesi è che sia morto di stenti, proprio durante il concertone di Capodanno o poco dopo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Napoli: botti illegali e non solo. Un arresto e undici denunciati. C’è anche un 15enne
Next article Botti illegali: arrestano 42enne a Torre del Greco, in auto 10 kg di ordigni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.