Napoli Fashion Week scalda i motori per il nuovo anno

L’edizione 2024 sarà ricca di sorprese e vede, soprattutto, la fusione del concept del fashion con quello del food campano. Un connubio perfetto che rappresenta pienamente lo spirito di Nfw

Napoli Fashion Week scalda i motori per il nuovo anno: il 15 gennaio la presentazione del calendario 2024

Napoli Fashion Week scalda i motori per il nuovo anno e inizia con l’imminente presentazione del calendario targato 2024 prevista per il 15 gennaio alle ore 15 “Sorbillo Presepe”. Presenti tutti i protagonisti di questo imperdibile appuntamento: modelle e partner presenti nelle fasi di backstage, che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto nella fantastica location “La Bulla” di Pina Ricciardi.

Napoli Fashion Week scalda i motori per il nuovo anno

L’edizione 2024 sarà ricca di sorprese e vede, soprattutto, la fusione del concept del fashion con quello del food campano. Un connubio perfetto che rappresenta pienamente lo spirito di Nfw: insieme al noto Gino Sorbillo re indiscusso della pizza, quest’anno, verrà raccontato un altro simbolo della tradizione nostrana come quello da sempre portato avanti da “I Due Napoletani” con il loro unico caffè .

Non si possono non citare i tanti stilisti che hanno partecipato alla prima fase di questo progetto come: Elmas Phil brand capitanato da Francesco Mangiacapre, Daniela Mascia con la sua accademia Euromodeschool, l’Istituto Bernini De Sanctis sezione moda, Kamila calze e Baby Model di Serena Alfieri.

Il 15 gennaio la presentazione del calendario 2024

A coordinare il tutto la regia del prezioso art Director Alessandro Di Laurenzio, noto fotografo di moda che presenta una parte fondamentale del team che vede tra i suoi protagonisti anche l’Hair Stilist Nello Montanino con il suo gruppo “Libero Stile”, il makeUp di Aseo Accademia da sempre dediti a progetti sociali, ma anche Nicola di Briganti Animazione che con le sue scenografie ha contribuito alla realizzazione di questo importante evento.

Una Nfw che si identifica con i simboli nostrani riconosciuti in tutto il mondo quale la pizza ed il caffè ma anche il presepe rappresentato dal noto artigiano Marco Ferrigno. Non resta che partecipare quindi alla presentazione del 15 gennaio nel cuore di Napoli da Sorbillo Presepe dove sarà raccontato il programma 2024 di questa nuova edizione della manifestazione dedicata alla moda partenopea.

Durante questo appuntamento verrà presentato ufficialmente il magazine Top Models nato per fare luce sulle nuove promesse della moda. Durante ogni puntata, saranno raccontati momenti di moda, stile e fashion street che ci accompagneranno fino all’appuntamento principale dell’anno fissato per maggio 2024.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate, via Paludicelle: tra pochi giorni la riapertura
SuccessivoSuccesso per “NYE Amalfi – il Capodanno della Costa d’Amalfi”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.