Caserta, l’Anps in Pediatria per consegnare doni ai bambini

Il gesto ha suscitato grande entusiasmo ed apprezzamento delle mamme e soprattutto dei bambini ricoverati estasiati dai doni e entusiasmati dagli uomini in divisa

Ospedale di Caserta, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato al Reparto Pediatria per consegnare doni ai bambini ricoverati

Ospedale di Caserta, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato al Reparto Pediatria per consegnare doni ai bambini ricoverati. Nel pomeriggio dell’Epifania l’Associazione ha contribuito ad adempiere al nobile gesto, a porre in essere i principi della Polizia di Stato e dell’Anps, “Esserci Sempre”. Nel caso d specie nella sua forma più alta, per i bambini e Vicini alla Gente, e i bambini sono coloro che più necessitano di tutela, protezione e conforto.

Ospedale di Caserta, l’Associazione Nazionale Polizia di Stato al Reparto Pediatria

Quale migliore occasione della tradizionale festa della Befana che da sempre coinvolge la polizia nello stare vicino ai più piccoli ed ai più fragili, specie se malati. Una delegazione dell’Associazione nazionale della Polizia di Stato Sezione provinciale di Caserta, in abito sociale e costumi fiabeschi, infatti, in occasione della festa della Befana ha donato un sorriso ai bambini ricoverati al reparto pediatra dell’Ospedale Civile di Caserta, che hanno ricevuto leccornie e giocattoli.

Consegnati doni ai bambini ricoverati

Il gesto ha suscitato grande entusiasmo ed apprezzamento delle mamme e soprattutto dei bambini ricoverati estasiati dai doni e entusiasmati dagli uomini in divisa. Alla consegna dei doni hanno collaborato il socio Anps Pasquale Antonucci, consigliere comunale di Caserta e personale dell’associazione Avo ed il presidente Anps Caserta, commissario rds presidente Girolamo Vendemia.

Giovanni Di Rubba

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano