Home Regione Napoli Serie C, i prossimi impegni nel 2024 per Autouno Volley Napoli

Serie C, i prossimi impegni nel 2024 per Autouno Volley Napoli

0
Serie C, i prossimi impegni nel 2024 per Autouno Volley Napoli

Si prepara a ripartire il campionato campano di Serie C femminile, che dopo la sosta natalizia riprende con la decima giornata al termine di questa settimana. Si prosegue con il girone d’andata che si concluderà nel weekend del 20-21 gennaio, in cui Autouno Volley Napoli scenderà in campo contro BCC Capaccio Paestum-Serino alle 19:00.

Nella giornata attuale, invece, la squadra partenopea osserverà il turno di riposo, che prolunga di fatto la sosta natalizia e consente a Veronica Masella e alle sue ragazze di continuare il lavoro iniziato nelle precedenti settimane.

Le prossime sfide del 2024

Il club azzurro oggi si trova al primo posto in campionato a quota 23 punti, con una gara in più rispetto alle rivali della GLS Salerno Guiscards. Per tale motivo, la sfida tra la formazione di Salerno e ABN V.Academy Agropoli-Paestum di sabato 13 gennaio alle 19:00 sarà molto importante in ottica classifica.

Veronica Masella è al lavoro in palestra con la squadra per ripartire al meglio, in vista dei prossimi impegni in cui è fondamentale non lasciare nessun punto per strada. Il girone di ritorno partirà il 10 febbraio in trasferta per Autouno Volley Napoli, che affronterà ABN V.Academy Agropoli-Paestum, prima dello scontro diretto con GLS Salerno Guiscards del 17 febbraio al PalaTorricelli di Pianura.

Per ripartire nel 2024, quindi, dopo la sfida contro l’ultima in classifica, il calendario della società azzurra prevede due impegni dispendiosi: rispettivamente (ad oggi) contro la terza e la seconda in classifica.

Il calendario della decima giornata

La decima giornata di Serie C femminile prevede i seguenti impegni:

·       GLS Salerno Guiscards – ABN V.Academy Agropoli-Paestum

·       ASD Volley Volla – Todis Pastena Volley

·       Partenope Volley – Penisola Volley

·       I Koala Mignon-Chiara Dalba – Volley Project Pontecagnano

·       DP Noleggi AcademySchoolVolley – BCC Capaccio Paestum-Serino

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Casalnuovo di Napoli, a Carnevale la città si tinge di rosso grazie al carro allegorico contro la violenza sulle donne
Next article Don Tonino Palmese a Sant’Agnello per presentare “Un anno insieme, ricordando Annalisa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.