Castellammare, infermiera aggredita. Il 39enne si difende

L'uomo è stato accusato di aver aggredito un'infermiera causandole la rottura di cinque denti a seguito di pugni inflitti

Castellammare, pugni a un'infermiera del Pronto soccorso: spaccati denti e naso

Inchiesta sull’infermiera aggredita al pronto soccorso dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia: Romeo Franco Ferraiuolo, 39 anni, ha respinto tutte le accuse durante l’interrogatorio di garanzia assistito dall’avvocato Giuliano Sorrentino. L’uomo è stato accusato di aver aggredito un’infermiera causandole la rottura di cinque denti a seguito di pugni inflitti. A riportare la notizia è stato questa mattina il quotidiano “Il Mattino”.

Castellammare, infermiera aggredita. Il 39enne si difende

Il presunto aggressore ha sostenuto di non aver mai colpito l’infermiera con un pugno, ma di aver cercato di difendere sua sorella, che, secondo la sua versione dei fatti, stava venendo aggredita dalla sorella dell’infermiera. Ferraiuolo ha ribadito la sua innocenza, insistendo sul fatto che, guardando i filmati, risulterebbe chiaro che lui non ha colpito nessuno.

L’incidente avvenuto il 3 gennaio scorso è stato oggetto di controversie, poiché secondo l’accusa, Ferraiuolo avrebbe aggredito l’infermiera perché non voleva lasciare la sala d’attesa, che era affollata, e avrebbe cercato di ottenere la precedenza per un familiare ricoverato rispetto agli altri pazienti.

“Non ho sferrato alcun pugno, ho solo difeso mia sorella”

L’avvocato Giuliano Sorrentino, difensore di Ferraiuolo, sta sostenendo la posizione del suo assistito, cercando di dimostrare che non c’è alcuna prova a sostegno delle accuse di aggressione. Nonostante la difesa, al momento Ferraiuolo rimane in carcere, mentre le indagini continuano per chiarire la dinamica precisa dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antonio Abate: inaugurata una nuova strada attesa da anni
SuccessivoSala Consilina, in negozio 15mila prodotti non sicuri
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.