Napoli Scampia: spaccio nelle vele, arrestate 4 persone, 2 gli incensurati

I militari hanno fatto irruzione nell’appartamento della donna al sesto piano della vela gialla, utilizzato come base di approvvigionamento

Blitz anti-droga a Scampia dove i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato 4 persone. Si tratta della 32enne Isabella Ruggiero, del 20enne Salvatore Pio Vinciguerra (del posto) e di 2 incensurati di Casavatore di 18 e 21 anni.

Per l’operazione i Carabinieri si sono appostati davanti l’abitazione della donna dove stava scontando la misura degli arresti domiciliari per droga e, al momento giusto, hanno bloccato gli uomini con il ruolo di vedette. Portata la calma, i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento della donna al sesto piano della vela gialla, utilizzato come base di approvvigionamento.

Partita la perquisizione i militari hanno rinvenuto e sequestrato una busta, nascosta dietro l’armadio della camera da letto, con all’interno 200 dosi di stupefacente tra eroina, cobret, crack, cocaina e la somma in contanti di 510 euro ritenuti provento del reato.
Gli attestati sono in carcere in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Enea di Castellitto, un nuovo inizio per il Cinema?
SuccessivoNapoli, via Foria: ruba un cellulare. Inseguito ed arrestato 34enne di Casoria
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.