Home CATEGORIE Cronaca Agropoli, marito e moglie trovati morti in casa

Agropoli, marito e moglie trovati morti in casa

Agropoli, marito e moglie trovati morti in casa

Una tragica scoperta ha scosso la comunità di Agropoli, nel Salernitano, dove un marito e una moglie sono stati trovati morti all’interno della propria abitazione. Le vittime sono un uomo di 63 anni e una donna di 43 anni.

Agropoli, marito e moglie trovati morti in casa: ipotesi omicidio-suicidio

La macabra scoperta è stata fatta da persone vicine alla famiglia, che hanno immediatamente allertato le autorità competenti. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Agropoli, i quali hanno avviato le indagini per fare chiarezza sulle circostanze della tragedia.

Sul posto carabinieri e medico legale, indagini in corso

Al momento, si stanno svolgendo accertamenti e si attende l’arrivo del medico legale per determinare le cause esatte dei decessi. Nessuna ipotesi viene esclusa dalle indagini. Tra le piste considerate, c’è quella di un possibile omicidio-suicidio, ma solo l’esame completo delle circostanze potrà fornire ulteriori dettagli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Portici, tenta una rapina ma un cliente urla: arrestato 67enne
Next article Torre Annunziata, picchiano ragazzo: arrestati due calciatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.