
Mini – rimpasto di giunta nell’esecutivo di Casola di Napoli. A pochi mesi dalle elezioni amministrative, il sindaco Costantino Peccerillo ha nominato un nuovo assessore: si tratta di Annarita Sorrentino, a cui andranno le deleghe alla Pubblica istruzione, Edilizia scolastica e Sviluppo locale.
Casola di Napoli, mini-rimpasto di giunta per il sindaco Costantino Peccerillo
“La ringrazio di vero cuore – afferma il primo cittadino – per aver accettato e per essersi messa a disposizione per il bene della collettività casolese. Nei prossimi giorni ci saranno gli incontri istituzionali, con i rappresentanti delle scuole di ogni ordine e grado e delle associazioni presenti sul territorio”. Intanto le attenzioni sono interamente proiettate sulla composizione delle alleanze e delle liste dei candidati in vista delle elezioni del 9 giugno. Il sindaco Peccerillo punterà al bis, a capo della civica Casola in Positivo.
Ecco il nuovo assessore alla Scuola
Nelle prossime settimane dovrà ricompattare la maggioranza, alla luce di alcune incomprensioni programmatiche avute con il vicesindaco Maria Di Lorenzo e due assessori. L’obiettivo è quello di presentarsi uniti al test elettorale che rinnoverà l’assise cittadino. Lavori in corso anche sul fronte dell’opposizione, dove si preannuncia il clamoroso ritorno in campo sulla scena politica di Alfredo Rosalba. L’ex primo cittadino (dirigente di polizia di Stato) metterà insieme le varie componenti della minoranza e guiderà una civica, con l’obiettivo di strappare a Peccerillo la fascia tricolore.