Home Prima Pagina Investito sui binari. Stop Circum tra Torre del Greco e Torre Annunziata: probabile suicidio

Investito sui binari. Stop Circum tra Torre del Greco e Torre Annunziata: probabile suicidio

Investito sui binari. Stop Circum tra Torre del Greco e Torre Annunziata: probabile suicidio

In seguito ad investimento, avvenuto tra le stazioni di Torre del Greco e Sant’Antonio al momento la circolazione é interrotta tra le stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata.

Notizie al momento ancora frammentarie, le prime notizie riportano che si tratti di un probabile suicidio.

A perdere la vita, intorno alle 19 di questa sera, 2 febbraio, un giovane 20enne, rimasto seduto sui binari fino all’arrivo del treno che non è riuscito a frenare in tempo e l’ha travolto.

A confermare la notizia il presidente di Eav, Umberto De Gregorio. “Un ragazzo seduto al centro del binario tra le due rotaie, subito dopo la curva”, spiega il numero uno dell’Eav. “Non c’è stato il tempo per fermare il treno. Quanta disperazione c’è in giro e quanta impotenza ad ascoltare e a raccoglierla”.

Poi De Gregorio ha un pensiero per tutte le persone coinvolte nel tragico incidente: “Un abbraccio al macchinista ed al capotreno che hanno vissuto questa terribile esperienza. Un abbraccio alla famiglia del povero ragazzo e misericordia per lui”.

Il presidente dell’azienda di trasporto vesuviana informa anche che “questa mattina un altro tentativo di suicidio di un altro ragazzo, vicino al rione Trieste, è stato sventato, ma non sempre si riesce”.

I treni in partenza da Napoli per Poggiomarino e Sorrento limitano il servizio ferroviario a Torre del Greco. I treni in partenza da Sorrento e Poggiomarino per Napoli limitano la corsa a Torre Annunziata.

Al momento l’Ente Autonomo del Volturno ha fatto sapere con un comunicato che è stato disposto servizio autobus sostitutivo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Afragola: maltratta i familiari estorcendogli soldi, arrestato un 42enne dopo una lite
Next article Gerry Blakes è un nuovo tesserato della Givova Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.