Napoli, Rione Berlingieri: scoperto con oltre mezzo chilo di droga. Un arresto

All’interno del vano dello scooter, celava 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Monte Tifata, hanno notato un uomo che, nei pressi di un motociclo, alla vista degli operatori, ha tentato di liberarsi di 5 involucri facendoli scivolare a terra congiuntamente alle chiavi del mezzo, ma è stato immediatamente raggiunto e controllato.

Quest’ultimo, all’interno del vano dello scooter, celava 181 dosi di marijuana, 5 buste con la stessa sostanza stupefacente e 42 pezzi di hashish; pertanto lo stesso, un 28enne napoletano, è stato tratto in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Gli stessi operatori, poco dopo, in via Abate Desiderio, hanno controllato una persona a bordo di un’auto che, sin da subito si è mostrata insofferente al controllo di polizia. L’uomo, alla guida del veicolo, è stato trovato in possesso di 4 bustine di marijuana e una stecca di hashish e, pertanto, è stato denunciato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmalfi, contributi economici straordinari per famiglie in difficoltà. Aperto il Bando
SuccessivoGragnano, contributi per nuove attività commerciali nel centro storico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.