“È entrato un altro napoletano”, è polemica al Grande Fratello

Una polemica smorzata dall'intervento del conduttore Alfonso Signorini, che in più occasioni ha sottolineato di "adorare Napoli". E da Giampiero Mughini, anch'egli ex concorrente

“È entrato un altro napoletano”: è già polemica per le parole che sarebbero state pronunciate all’interno della casa del Grande Fratello dalla concorrente Beatrice Luzzi al momento dell’ingresso di Alessio Falsone. Luzzi, stando a quanto confermato anche dagli altri concorrenti, ed in particolare dai campani Marco Maddaloni e da Perla Vatiero, non sarebbe nuova a simili commenti.

“È entrato un altro napoletano”, è polemica al Grande Fratello dopo l’ingresso di Alessio Falsone

Perla, in un recente “scontro” con Beatrice, sarebbe stata additata come una “bulla” e paragonata a Rosa Ricci, l’ormai celebre personaggio della serie tv “Mare Fuori”. Minuto dopo minuto, nel corso della puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5, è emerso quanto affermato da Luzzi.

Alfonso Signorini e Giampiero Mughini corrono ai ripari

Una polemica smorzata dall’intervento del conduttore Alfonso Signorini, che in più occasioni ha sottolineato di “adorare Napoli”. E da Giampiero Mughini, anch’egli ex concorrente dell’edizione di quest’anno ed ospite fisso in studio, che ha stigmatizzato le parole di Luzzi. Alessio Falsone, il nuovo concorrente, ha origini napoletane. Lui stesso ha detto di risiedere a Vigevano e di lavorare a Milano come concorrente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia, sindaco e assessore fanno chiarezza sull’assistenza specialistica
SuccessivoDroga e contrabbando di sigarette, blitz a Napoli e Caserta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.