Droga e contrabbando di sigarette, blitz a Napoli e Caserta

L'obiettivo di questa vasta attività di polizia giudiziaria è smantellare un pericoloso sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti nel quartiere di San Giovanni a Teduccio

Operazione di grande portata condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza, sotto il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli. L’obiettivo di questa vasta attività di polizia giudiziaria è smantellare un pericoloso sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella città di Napoli, e nelle zone circostanti della provincia di Caserta.

Spaccio di droga e contrabbando di sigarette, blitz a Napoli e Caserta

Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli e del Gruppo Fiumicino della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di numerosi soggetti gravemente indiziati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione a fini di spaccio di sostanze illecite e contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Le azioni intraprese dalle forze dell’ordine sono il risultato di mesi di indagini serrate e di raccolta di prove concrete che hanno portato alla luce le attività criminali di questo pericoloso sodalizio.

Blitz dell’Antimafia contro la camorra di “San Giovanni a Teduccio”

Il quartiere di San Giovanni a Teduccio, da tempo sotto il controllo di gruppi criminali organizzati, è stato teatro di operazioni di spaccio di droga e altre attività illecite che hanno minato la sicurezza e la tranquillità dei residenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“È entrato un altro napoletano”, è polemica al Grande Fratello
SuccessivoMassa Lubrense, credito imposta per progetto falso: sequestro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.