Il Gazzettino vesuviano | IGV

Droga e contrabbando di sigarette, blitz a Napoli e Caserta

Operazione di grande portata condotta dalla Polizia di Stato e dalla Guardia di Finanza, sotto il coordinamento della Procura Distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Napoli. L’obiettivo di questa vasta attività di polizia giudiziaria è smantellare un pericoloso sodalizio criminale dedito al traffico di stupefacenti nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, nella città di Napoli, e nelle zone circostanti della provincia di Caserta.

Spaccio di droga e contrabbando di sigarette, blitz a Napoli e Caserta

Gli uomini della Squadra Mobile di Napoli e del Gruppo Fiumicino della Guardia di Finanza hanno dato esecuzione a un provvedimento cautelare nei confronti di numerosi soggetti gravemente indiziati di associazione finalizzata al traffico di stupefacenti, detenzione a fini di spaccio di sostanze illecite e contrabbando di tabacchi lavorati esteri. Le azioni intraprese dalle forze dell’ordine sono il risultato di mesi di indagini serrate e di raccolta di prove concrete che hanno portato alla luce le attività criminali di questo pericoloso sodalizio.

Blitz dell’Antimafia contro la camorra di “San Giovanni a Teduccio”

Il quartiere di San Giovanni a Teduccio, da tempo sotto il controllo di gruppi criminali organizzati, è stato teatro di operazioni di spaccio di droga e altre attività illecite che hanno minato la sicurezza e la tranquillità dei residenti.

Exit mobile version