Home CATEGORIE Cronaca San Giovanni a Teduccio: uccide la moglie e si barrica in casa. Spari su passanti e Polizia

San Giovanni a Teduccio: uccide la moglie e si barrica in casa. Spari su passanti e Polizia

San Giovanni a Teduccio: uccide la moglie e si barrica in casa. Spari su passanti e Polizia

Ha ucciso la moglie e, dopo ore di trattative, il suicidio. Tragedia familiare a San Giovanni a Teduccio

Un uomo è al momento barricato nella propria abitazione a San Giovanni a Teduccio, quartiere a est della città di Napoli.

A sparare un uomo di 45 anni, ex guardia giurata

Non sono ancora state fornite le generalità dell’uomo, ma si tratterebbe di un 45enne, guardia giurata di professione,  che stamani avrebbe esploso numerosi colpi in casa uccidendo un familiare sparandogli contro. La vittima sembrerebbe sia la moglie. Successivamente si è affacciato armato dal balcone della sua abitazione, in via Raffaele Testa, sparando all’impazzata, prima di asserragliarsi in casa.

Al momento starebbe continuando a esplodere colpi dal terzo piano della sua abitazione contro passanti e forze dell’ordine.

Tutta l’area messa in sicurezza dalla Polizia

Sul posto le volanti della Polizia che hanno transennato e messo in sicurezza l’intera zona. Colpita dai proiettili anche una volante della polizia, ma fortunatamente non ci sono feriti in strada.

Sul posto sono giunti in questi momenti anche i poliziotti delle Unità Operative Primo Intervento, reparti speciali utilizzati anche in caso di attacchi terroristici, e un “negoziatore“. Sul posto è in corso una trattativa.

Fortunatamente i tre figli stamattina sono a scuola

Si sta cercando di appurare quanto accaduto e se all’interno dell’abitazione ci siano altre persone. Al momento si è appreso che due dei tre figli si trovano a scuola stamattina, il terzo è in gita con la classe. L’uomo avrebbe dichiarato di aver ucciso la moglie e di volerla fare finita.

Alcuni vicini hanno riferito che l’uomo, in passato, era stato guardia giurata, ma aveva perso il posto sembra in seguito al tentativo di furto della sua pistola, nel corso del quale era stato anche ferito.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Pompei, Dario morì nel sonno a 29 anni: fu vittima di cardiomiopatia
Next article Sanremo, lo chef di Pimonte Ciro Cavociello tra i protagonisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.