Caivano, pistola e puntatori laser seppelliti in giardino: arrestato 26enne. La scoperta dei Carabinieri dopo una serie di carotaggi. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna hanno portato avanti un’operazione che ha portato all’arresto di Luciano Angelino, un 26enne di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illegale di arma clandestina. Durante una perquisizione presso la sua abitazione, situata a Caivano, è stata scoperta una pistola Glock 9×21 con la matricola abrasa, insieme a diverse ottiche laser per il tiro notturno e un giubbotto antiproiettile.
Caivano, pistola e puntatori laser seppelliti in giardino: arrestato 26enne
L’arma era nascosta nel giardino della casa, situata nella località di “Pascarola”, e è stata rinvenuta grazie alla collaborazione dei Carabinieri cacciatori Calabria e del Nucleo Cinofili di Sarno, che hanno effettuato dei piccoli carotaggi nel terreno. Attualmente, Angelino è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
La scoperta dei Carabinieri dopo una serie di carotaggi
Nel rione Salicelle di Afragola, invece, i Carabinieri hanno denunciato una 26enne per spaccio di droga. Durante la perquisizione del suo appartamento, sono stati trovati 12mila euro in contanti, ritenuti provento illecito, insieme a documentazione relativa all’attività di spaccio e alcuni orologi di pregio. Lungo le pareti perimetrali dell’appartamento è stato individuato un impianto di videosorveglianza utilizzato per monitorare l’area e evitare controlli da parte delle forze dell’ordine.