Cicciano, gravissimo incidente stradale: muore 22enne

La tragedia si è verificata lungo via Tavernanova, dove una Fiat 500, condotta da un ragazzo di 23 anni e trasportante due passeggeri, è rimasta coinvolta in un ribaltamento

Quarto: inseguimento tra le strade della città. Arrestato 23enne

Tragedia a Cicciano, gravissimo incidente in via Tavernanova: muore 22enne. Ferite altre due persone, indagini dei Carabinieri. La tragedia si è verificata lungo via Tavernanova, dove una Fiat 500, condotta da un ragazzo di 23 anni e trasportante due passeggeri, è rimasta coinvolta in un ribaltamento dalle cause ancora da chiarire.

Tragedia a Cicciano, gravissimo incidente in via Tavernanova: muore 22enne

I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti prontamente per stabilire la dinamica dell’incidente, mentre i soccorsi hanno cercato di salvare le vite dei feriti. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, il giovane di 22 anni è deceduto sul colpo, mentre un altro passeggero, di 24 anni, insieme al conducente, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nola, dove versano in condizioni critiche.

Ferite altre due persone, indagini dei Carabinieri

È stato confermato che l’auto coinvolta nell’incidente è stata sequestrata e che i documenti di circolazione e l’assicurazione erano in regola. Tuttavia, le indagini sono ancora in corso per determinare le circostanze esatte che hanno portato al ribaltamento del veicolo. La salma del giovane deceduto è stata trasferita al 2° Policlinico di Napoli per l’esecuzione degli esami autoptici, una procedura standard in casi di decessi improvvisi e violenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePresentata Napoli City Half Marathon. Parte da Napoli il percorso olimpico di Sofiia Yaremchuk
SuccessivoTorre del Greco, rapina e aggressione all’African Bar: tre arresti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.