Controlli GdF Boscoreale, sequestrate armi e munizioni: denunciate due persone – VIDEO –

I Baschi Verdi del Gruppo della guardia di finanza di Torre Annunziata hanno fermato e denunciato due persone durante un controllo del territorio, uno è minorenne. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato 3 pistole a salve, modificate e prive del tappo rosso di protezione, 7 coltelli, un’ascia e 63 munizioni di vario calibro, trovate in possesso dei due giovani, entrambi residenti a Boscoreale.

In particolare, gli uomi della Guardia di Finanza, nell’ambito del controllo economico del territorio, hanno fermato i due giovani a Pompei.

Sul posto, il minorenne, all’interno di un marsupio, nascondeva una pistola, con 3 cartucce inserite nel caricatore, e un proiettile per fucile.

Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari a Boscoreale, sono state trovate le altre 2 pistole, complete di caricatori, e le altre armi e munizioni. Uno dei coltelli è lungo oltre 40 centimetri.

L’armamento rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e i due giovani, uno dei quali con precedenti per droga, sono stati denunciati alle Procure di Torre Annunziata e dei Minorenni di Napoli, per detenzione abusiva di armi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiano: ladri di marmitte sorpresi in un parcheggio, arrestati due napoletani
SuccessivoNapoli, intervista al presidente del Gruppo A-Zeta Antonino Restino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.