Agerola, hashish e marijuana nell’auto e sotto il letto: arrestato

La droga era abilmente occultata, parte sotto al sedile dell'auto del giovane e il resto sotto un letto nella sua abitazione

A Pianillo di Agerola, una recente operazione dei Carabinieri ha portato all’arresto di Gaetano Castellanno, un 29enne del posto già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di droga a fini di spaccio.

Agerola, hashish e marijuana nell’auto e sotto il letto di casa: arrestato 29enne

L’intervento delle forze dell’ordine è scaturito da una perquisizione domiciliare e veicolare, durante la quale i militari, supportati dal fiuto di un cane antidroga del Nucleo Cinofili di Sarno, hanno rinvenuto una quantità significativa di stupefacenti. Nello specifico, sono stati trovati 118 grammi di marijuana e 2 grammi di hashish.

Rinvenuto oltre un etto di sostanza stupefacente

La droga era abilmente occultata, parte sotto al sedile dell’auto del giovane e il resto sotto un letto nella sua abitazione. Questo ritrovamento ha confermato i sospetti delle autorità riguardo alle attività illegali del soggetto in questione.

Dopo l’arresto, Gaetano Castellanno è stato condotto in carcere, dove attualmente si trova in attesa di giudizio. L’operazione dei Carabinieri ha dimostrato l’efficacia delle azioni coordinate delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di sostanze stupefacenti sul territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSparatoria nella notte ad Acerra, ferito un 30enne
SuccessivoDroga dalla Spagna: 16 arresti, sgominati gruppi con base a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.