Sparatoria nella notte ad Acerra, ferito un 30enne

I carabinieri sono intervenuti nella clinica "Villa dei Fiori" per soccorrere l'uomo, che presentava ferite da colpi d'arma da fuoco all'inguine e al polso

sparatoria acerra

Sparatoria nella notte ad Acerra: coinvolto un 30enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri sono intervenuti nella clinica “Villa dei Fiori” per soccorrere l’uomo, che presentava ferite da colpi d’arma da fuoco all’inguine e al polso.

Sparatoria nella notte ad Acerra, ferito un 30enne

La vittima è stata immediatamente ricoverata d’urgenza, ma fortunatamente al momento non sembra essere in pericolo di vita. Tuttavia, il suo ingresso in ospedale è stato accompagnato da un’atmosfera di tensione, poiché l’auto dell’uomo presentava diversi fori di proiettile.

Ricoverato, non è in pericolo di vita. Indagano i Carabinieri

Al di fuori dell’ospedale, i Carabinieri hanno iniziato le indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’evento, la sua matrice e il luogo in cui è avvenuto. La presenza di ferite da arma da fuoco e i danni all’auto suggeriscono che si sia trattato di un attacco mirato e premeditato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSant’Antimo, picchia e minaccia i figli con le forbici: arrestata
SuccessivoAgerola, hashish e marijuana nell’auto e sotto il letto: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.