Di Lorenzo, ci manca la continuità, volevamo vincere

"Facciamo delle frazioni buone e altre in cui non riusciamo a essere concreti. Non dovremmo aspettare di prendere gol”

“Siamo amareggiati noi per primi, come squadra, per questi risultati altalenanti. Stiamo cercando di dare il massimo per ottenere una svolta”, dice Giovanni Di Lorenzo nel commentare il pareggio contro i liguri.

“La differenza tra un giocatore forte e uno normale lo si vede nei momenti difficili. Non si deve pensare allo stadio e a quello che c’è intorno: non stiamo facendo bene in casa e ci dispiace, soprattutto per i tifosi. Non stiamo rendendo in casa, ma non per la pressione dei tifosi. Napoli è una piazza importante e i tifosi ti spingono sempre”.

Il difensore azzurro aggiunge: “Il Genoa si è difeso bene, il pareggio non ci lascia contenti. Ci manca la continuità, anche all’interno della gara stessa. Facciamo delle frazioni buone e altre in cui non riusciamo a essere concreti. Non dovremmo aspettare di prendere gol” per reagire.

L’esterno destro dei campioni d’Italia ha concluso: “Volevamo vincere per inseguire l’obiettivo della Champions League”.

Ngonge: “Non posso essere contento per gol. La squadra è con Mazzarri”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNgonge: “Non posso essere contento per gol. La squadra è con Mazzarri”
SuccessivoAmalfi Coast Sambuco corsaro a Piscinola col Plajanum finisce 2a6
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.