Home Regione Napoli Ngonge: “Non posso essere contento per gol. La squadra è con Mazzarri”

Ngonge: “Non posso essere contento per gol. La squadra è con Mazzarri”

Ngonge: “Non posso essere contento per gol. La squadra è con Mazzarri”

“Non posso essere contento di questo gol perché il risultato non è stato buono. Quando giochiamo in casa dobbiamo vincere non solo per noi, ma per i nostri tifosi che ci seguono sempre”. Così l’attaccante del Napoli, Cyril Ngonge dopo il pareggio interno contro il Genoa.

“In casa dobbiamo vincere non solo per noi, ma per i tifosi. Dopo uno scudetto – ha aggiunto Ngonge – è sempre difficile ripetersi, ma stiamo lavorando tanto. Sono sicuro che i punti arriveranno. Il focus ora deve essere sulla gara di mercoledì contro il Barcellona.

Il quarto posto è un obiettivo come passare il turno in Champions League. Lo spogliatoio è unito, siamo tutti col mister e siamo convinti di poter agganciare il quarto posto.

Adesso affronteremo la Champions e vogliamo disputare una grande partita anche per i tifosi”.

Il Napoli e Mazzarri si salvano al 90esimo. Oggi solo “mezza” figuraccia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Il Napoli e Mazzarri si salvano al 90esimo. Oggi solo “mezza” figuraccia
Next article Di Lorenzo, ci manca la continuità, volevamo vincere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.