Doppietta di Coppola e la Bagnese si mantiene in zona play off

Sembrava tutto finito sul 2-0, ma la Bagnese, mai doma, è riuscita, giocando con impegno e perseveranza, ad agguantare il pareggi

Termina con il risultato di due a due l’incontro di calcio di Terza Categoria girone A Salerno tra la Rinascita Cava 2000 e la Bagnese calcio, quest’ultima giunta all’ottavo risultato utile consecutivo.

Nel primo tempo è stata la squadra di casa con continue verticalizzazioni, alla ricerca di profondità, a fare la partita e a portarsi su un netto 2-0. Sembrava tutto finito ma la Bagnese, mai doma, è riuscita, giocando con impegno e perseveranza, ad agguantare il pareggio con una doppietta di Coppola. Il secondo gol è stato realizzato in piena zona cesarini.

Con questo pareggio la Bagnese si mantiene in zona play off e la prossima settimana se la dovrà vedere con un temibile avversario, il Rufoli.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDue scosse fanno “tremare” i Campi Flegrei. Centinaia di persone in strada
SuccessivoConfisca del Castello delle Cerimonie. I proprietari: “Un’ingiustizia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.