La pensionata ad Elly Schlein Ma vada a lavorare...

Elly Schlein è stata contestata da una signora durante la passeggiata all’interno del mercato rionale di Quirra, nella città di Cagliari. La segretaria del PD era in Sardegna, durante il tour di due giorni, per la candidatura di Alessandra Todde.

“Ma vada a lavorare come ho lavorato io 25 anni in un’impresa di pulizie per 500 euro al mese”, sono le parole pronunciate dalla signora che ha poi aggiunto: “E’ una vergogna… ma vada, vada…”. La segretaria del Partito Democratico nel frattempo ha detto: “Ha ragione, ma stiamo lavorando”, in seguito rispondendo alle parole della donna riguardo lo stipendio percepito ha detto: “Questa è una vergogna… ha ragione”. (Il video).

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDomenica 25 Febbraio torna l’appuntamento con il Mercato della Terra di Sant Agnello
SuccessivoPozzuoli: lo perseguita dopo la fine del matrimonio, arrestata una 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.