Pomigliano d’Arco, serata di terrore: mistero su una sparatoria

L'episodio in via Nilde Iotti. Carabinieri sul posto, sequestrati sette bossoli

carabinieri pomigliano spari

Serata di terrore ieri a Pomigliano d’Arco, precisamente in via Nilde Iotti, nel complesso popolare “219”. I residenti sono stati allarmati dalla segnalazione di colpi d’arma da fuoco, che ha immediatamente richiamato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.

Pomigliano d’Arco, serata di terrore: mistero su una sparatoria in via Nilde Iotti

Una volta giunti sul luogo, i militari hanno avviato una rapida indagine per stabilire la natura dell’evento e valutare il livello di pericolo per la comunità locale. Fortunatamente, al momento del loro arrivo, non risultavano persone ferite.

Tuttavia, durante le operazioni di perlustrazione, i Carabinieri hanno fatto una scoperta inquietante: sette bossoli calibro 9, indice evidente di un episodio di sparatoria che ha gettato nell’apprensione i residenti del quartiere.

Carabinieri sul posto, sequestrati sette bossoli

Le indagini sono ora in corso e mirano a ricostruire con precisione quanto accaduto e ad individuare i responsabili di questo gesto irresponsabile e pericoloso. Gli inquirenti si stanno concentrando sulla raccolta di testimonianze e prove che possano gettare luce sulla dinamica degli eventi e sulla motivazione dietro questo episodio di violenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, colpi d’arma da fuoco in via Roma
SuccessivoPollena Trocchia, incendio nella notte in via Cavour
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.