
Questa mattina un tragico incidente stradale è avvenuto sulla strada statale sannitica nord, nel Comune di Caivano. I Carabinieri della compagnia locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente, avvenuto tra due veicoli. A perdere la vita Giovanni Rodovero, giovane originario di San Prisco, in provincia di Caserta, si stava recando a lavoro.
Caivano, tragedia sulla strada statale: 24enne muore in un incidente tra due veicoli
Poco prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, una Fiat Panda, con a bordo il giovane di 24 anni si è scontrata frontalmente con un’altra auto, un suv Hyundai ix35 proveniente dal senso opposto di marcia. Purtroppo, il giovane conducente della Fiat Panda è deceduto sul colpo a causa dell’impatto, schiacciato tra le lamiere. L’altro conducente è stato trasportato in ospedale e versa in gravi condizioni.
Sul posto i Vigili del Fuoco di Marcianise e del comando provinciale di Napoli. L’immane tragedia è avvenuto sull’arteria che collega Caivano a Caserta, appena oltre il Centro commerciale Campania. Subito dopo l’incidente traffico in tilt, sia in direzione Caserta che Napoli.
Carabinieri sul posto per accertare la dinamica
Al momento, le cause esatte dell’incidente sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità competenti. Le autorità competenti stanno lavorando per ricostruire accuratamente la dinamica dell’incidente al fine di comprendere pienamente cosa sia accaduto e determinare le eventuali responsabilità.