Casola, due borsoni di marijuana rinvenuti nella zona dell’omicidio Gargiulo

Durante un sopralluogo a via San Giorgio, i Militari dell'Arma hanno trovato, nascosti tra i rovi, e sequestrato 33 chili di marijuana

Casola, due borsoni di marijuana rinvenuti nella zona dell'omicidio di Ciro Gargiulo: sequestrati 33 kg di marijuana

Questa mattina a Lettere i Carabinieri della locale stazione insieme ai militari della Sezione operativa della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno effettuato un approfondito sopralluogo a via San Giorgio a Casola di Napoli.

Casola, due borsoni di marijuana rinvenuti nella zona dell’omicidio di Ciro Gargiulo

L’area interessata, per intenderci, è quella dove lo scorso 19 febbraio è stato assassinato Ciro Gargiulo, 59enne di Lettere.

Durante le operazioni i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 33 chili di marijuana a carico di ignoti. La droga era in due borsoni che erano stati nascosti in terreno aperto coperti dai rovi della vegetazione sulle sponde di un rivo. Le indagini continuano.

Nuova operazione antidroga anche a Castellammare

Questa notte a Castellammare, invece, i Carabinieri della Sezione radiomobile hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio il 20enne del posto Antonio Russo.

Il giovane – già sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria – è stato trovato in possesso di 30 grammi di droga tra marijuana e hashish già suddivise in dosi. Nelle tasche dell’uomo anche la somma di 1.400 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLe meraviglie della Città di Torre del Greco in mostra alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli
SuccessivoCaivano, incidente sulla strada statale: muore un 24enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.