Nicole Borrelli, la “revolution” di Napoli Fashion Week

Moda, arte, cultura e cibo. Si allarga il team della kermesse partenopea

Nicole Borrelli, la “revolution” di Napoli Fashion Week: moda, arte, cultura e cibo. Si allarga il team della kermesse partenopea

Nicole Borrelli, conosciuta semplicemente come Nicole, è una figura di spicco nel panorama della moda napoletana. Conosciuta anche come Nicole8923 sui social media, è determinata a riportare a Napoli l’importanza e il prestigio che la moda ha in città come Milano e altre capitali del fashion.

Nicole Borrelli, la “revolution” di Napoli Fashion Week

Dotata di grande determinazione, professionalità e capacità di azione, Nicole è una vera e propria business woman esperta nella gestione di eventi. Recentemente è entrata a far parte del team di Napoli Fashion Week, sotto la guida del patron Alessandro Dilaurezio.

La sua carriera ha avuto inizio a Milano, ma è stata a Londra che ha potuto esprimere al meglio la sua creatività per molti anni, attingendo ispirazione dalla vivace cultura anglosassone. Tuttavia, la forte attrazione per la cultura e l’arte di Napoli l’ha portata infine nella città che considera magica e misteriosa, intrisa di fascino.

Si allarga il team della kermesse partenopea

Nicole Borrelli porta avanti una missione ambiziosa: far convergere moda, arte, cultura e cibo sotto il nuovo slogan “Napoli Fashion Week Revolution“. Questo nuovo format, presentato nella quarta edizione della manifestazione, punta a trasformare le sfilate di moda in eventi dinamici e interattivi, immergendo il pubblico nel mondo della moda contemporanea.

Con un ottimismo ribelle, Nicole crede che la rivoluzione inizi dal proprio guardaroba, affermando che i vestiti sono un’espressione della nostra identità, sia esteticamente che moralmente. Per questo motivo, ritiene fondamentale che i vestiti che indossiamo riflettano chi siamo veramente.

Nicole è entusiasta di questo progetto unico nel suo genere, che vede Napoli emergere come centro d’arte e cultura, fuso con il mondo della moda. Ora, non resta che attendere con ansia i prossimi eventi ideati insieme all’artista fotografico Alessandro Dilaurezio, in cui sarà protagonista la creatività e l’innovazione della moda napoletana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDa lunedì 26 febbraio lavori di rifacimento dei muretti sulla Agerolina
SuccessivoPoggiomarino: in casa pistola e mazza da baseball, denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.