San Giovanni-Barra: 150 kg di droga e 4 pistole. Arrestato un 40enne napoletano

La droga e le armi erano nascoste e a disposizione dell'uomo arrestato. Sul mercato al dettaglio avrebbe fruttato oltre un milione e mezzo di euro

Nella scorso pomeriggio, gli agenti della Squadra Mobile e del Commissariato San Giovanni-Barra, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un 40enne, sempre negli stessi quartieri periferici di Napoli, dove hanno rinvenuto, nascosti in una busta, 51.350 euro.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo presso un locale in uso all’uomo.

L’ulteriore perquisizione ha portato al rinvenimento, ben occultati in diversi borsoni, di 105,6 kg di hashish, 39,5 kg di marijuana.

Siamo difronte, sul mercato al dettaglio, a un valore superiore a un milione e mezzo di euro. Rinvenute anche 4 pistole, risultate provento di furto.

Per tali motivi, il 40enne napoletano, già sottoposto alla misura alternativa della semilibertà, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, detenzione abusiva di armi e ricettazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDisagi trasporti, Nappi (Lega): “De Gregorio venga a spiegare disastro Circum”
SuccessivoMatrimoni ed unioni civili in aumento, separazioni e divorzi stabili
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.