Home CATEGORIE Cronaca Napoli: mamma e figlia aggrediscono gli infermieri

Napoli: mamma e figlia aggrediscono gli infermieri

Napoli: mamma e figlia aggrediscono gli infermieri

Episodio di violenza all’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli: una 34enne e sua figlia di 14 anni avrebbero aggredito gli infermieri del pronto soccorso. La 34enne aveva accompagnato l’altra figlia di 6 anni per una visita medica, ed avrebbe manifestato il proprio malcontento per il lungo tempo di attesa prima dell’aggressione.

Napoli, choc all’ospedale “Santobono”: mamma e figlia aggrediscono gli infermieri del pronto soccorso

Le lesioni riportate da due infermiere sono state valutate come guaribili entro 7 giorni. La situazione ha richiesto l’intervento immediato dei carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli, che hanno provveduto a denunciare madre e figlia per lesioni, violenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Denunciate dai Carabinieri per lesioni

Al momento, le indagini dei Carabinieri sono in corso per stabilire se altre persone hanno avuto un ruolo nell’aggressione. 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Portici ed Ercolano, riciclaggio internazionale: maxi-blitz
Next article La CIA aiutava l’Ucraina con una partnership segreta di intelligence per contrastare la Russia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.