Napoli, 39enne accoltellato al torace e all’addome

Carabinieri all'ospedale "Cardarelli", indagini in corso per la dinamica

Nella serata di ieri, a Napoli, precisamente nella zona di Arenella, un uomo di 39 anni è stato ricoverato all’ospedale “Cardarelli” dopo essere stato colpito più volte con un’arma da taglio.

Napoli, 39enne accoltellato al torace e all’addome

L’intervento dei Carabinieri della stazione e del Nucleo Operativo “Vomero” è stato tempestivo. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, presenta ferite all’addome e al torace, con una prognosi di 30 giorni.

Carabinieri all’ospedale “Cardarelli”, indagini in corso per la dinamica

Al momento rimane sotto osservazione medica, mentre la dinamica e il luogo preciso dell’evento non sono ancora chiari. Le forze dell’ordine hanno avviato immediate indagini per fare luce sulla vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei, torna in Italia il divo americano John Legend
SuccessivoGarante privacy: pesante sanzione di oltre 79 milioni di euro ad Enel Energia S.p.A.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.