Job recruiting organizzato dal CPI di Pompei ​nel settore pasticceria

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 5 marzo 2024

Il Centro per l’Impiego di Pompei sta organizzando delle giornate di Job recruiting dal tema “Le grandi aziende incontrano il Centro per l’Impiego”. Sarà l’occasione, per le aziende che hanno aderito all’iniziativa, per acquisire i curricula dei lavoratori e procedere a colloqui conoscitivi, al fine di soddisfare il fabbisogno di personale in vista di possibili assunzioni.

Il giorno 12 marzo 2024 presso la sede del CPI di Pompei – sita in Viale Mazzini 104 – un’importante pasticceria con sede a Pompei, incontrerà i seguenti profili:

Pasticciere = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

Aiuto pasticciere = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

Banconista bar/pasticceria = Requisiti: possesso di diploma di scuola superiore; esperienza di almeno due anni nella mansione; automunito.

Le persone interessate, in possesso di un profilo lavorativo congruo, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 5 marzo 2024 all’indirizzo e-mail fieralavoropompei@regione.campania.it, indicando il relativo profilo di interesse e la propria disponibilità a partecipare ai colloqui conoscitivi. Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03.

Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative all’orario in cui si svolgerà il colloquio con l’azienda interessata.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteKentucky, USA: Un grande camion rischia di cadere giù da un ponte, il salvataggio acrobatico dopo l’incidente
SuccessivoAlimenti scaduti nel 2016 per produrre 100 kg di dolci. Il sequestro a Marigliano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.