Pimonte, addio ad Antonio Durazzo: i funerali questa mattina

Durazzo, eletto nel 2009 con "Noi Sud - Libertà e Autonomia", nella coalizione di centrodestra che vinse le elezioni, ha dedicato anni alla politica locale

Pimonte, addio ad Antonio Durazzo: è stato vicepresidente del Consiglio Provinciale di Napoli. I funerali questa mattina

Si è spento nelle scorse ore Antonio Durazzo, imprenditore ed ex vicepresidente dell’ultimo consiglio provinciale di Napoli, all’età di 58 anni. Durazzo, eletto nel 2009 con “Noi Sud – Libertà e Autonomia”, nella coalizione di centrodestra che vinse le elezioni, ha dedicato anni alla politica locale, ricoprendo con impegno l’incarico di consigliere provinciale fino alla fine del mandato nel 2014.

Pimonte, addio ad Antonio Durazzo: è stato vicepresidente del Consiglio Provinciale di Napoli

La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità locale, dove era conosciuto e apprezzato sia per il suo impegno politico. Durazzo ha sempre dimostrato una grande passione e dedizione nel servire la sua comunità, lavorando per il benessere e lo sviluppo del territorio.

I funerali questa mattina

I funerali di Antonio Durazzo si terranno questa mattina nella chiesa di San Michele Arcangelo a Pimonte, dove amici, parenti e colleghi avranno l’opportunità di rendergli l’ultimo saluto e ricordare insieme i suoi contributi e il suo impegno per il bene comune.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTragedia sulla strada statale, muore 19enne di Vico Equense
SuccessivoPomigliano d’Arco, spari in via De Nicola: proiettili contro veranda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.